Aspetto un bambino <3

« Older   Newer »
  Share  
x Emėne.DARKDREAM x
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/11/2010, 22:54




Sė cari miei proprio cosė io me medesima aspetto un bambino. Domenica ho fatto il test di gravidanza ed era positivo, ieri ho fatto il prelivo per rilevare la presenza dell'ormone della gravidanza ed č risultato positivo, sono incinta di tre settimane <3 Il mio ragazzo č contentissimo mia madre un po' meno, a mio padre l'ho detto stasera e l'ha presa abbastanza bene <3 Il mio piccolino <3 Mi sembra strano che ci sia una piccola vita che cresce dentro di me e ancora non me ne capacito ^____^
Se dovessi abbandonare il forum sarebbe perchč mi trasferisco a montecatini dal mio ragazzo e quindi verrō solo saltuariamente dal cellulare la vostra founder vi adora e spera di rimanere ancora con voi o perlomeno di tornare presto, il 10 giugno mi sposo <3 e il bimbo o bimba che sia dovrebbe nascere intorno al 24 luglio. Il mio ragazzo č contentissimo <3 e io anche : >_- : <3
 
Top
nabari93
view post Posted on 1/12/2010, 11:29




CONGRATULAZIONI EMI!!!! =) <3<3<3<3<3
 
Top
Lisa-Shiroi
view post Posted on 1/12/2010, 16:22




congratulazione davvero Emine^^ sono anche io contentissima per te sopratutto perchč avere un figlio č una cosa splendida^^ certo... sempre meglio avere prima un lavoro... ma se viene puoi solo amarlo^^ e gioirne. Sopratutto perchč puoi sposarti ed il tuo ragazzo č contento e vuole condividere con te la nascita di una famigliola tutta vostra^^ congratulazioni^^ poi facci sapere che sesso č... come lo vuoi chiamare^^ e tutto il resto^^
 
Top
x Emėne.DARKDREAM x
view post Posted on 2/12/2010, 21:12




Grazie <3 Ancora idee per i nomi abbiamo scelto giulia se č femmina ma se maschio siamo indecisi io lo vorrei chiamare daniel (letto deniel) o Fabris Ma ancora č tutto da decidere, ci sposeremo il 10 giugno il bimbo nascerā a luglio agosto e lui il lavoro ce l'ha, sono io che devo finire scuola ^^"" ma intanto vado a vivere con lui. Per ora domani vado a prendere il libretto di maternitā e lunedė faccio la mia prima eco...lo vedrō per la prima volta anche se adesso č solo un fagiolino nero piccino <3 siamo tanto felici, i miei e i suoi l'hanno presa abbastanza bene <3
 
Top
x Emėne.DARKDREAM x
view post Posted on 18/6/2011, 12:42




Le cose non vanno pių cosė tanto bene, non ci siamo sposati ancora, lui dice che senza un lavoro non si sente in grado di crescere il bimbo e che non avrei dovuto tenerlo in questa situazione....il bimbo sta bene, fra un po' nasce (dal 12 al 29 di luglio) č maschio e lo chiameremo Nicola Daniel...che dire sono un po' confusa e l'unica cosa che mi da la forza di andare avanti č il mio piccolo tesoro, si muove tanto ed č proprio bellino. Mi dispiace che non sono pių riuscita a passare spero di risentirvi presto avrei tanta voglia di tornare a ruolare ma purtroppo non ho pių il pc sorry <3
 
Top
4 replies since 30/11/2010, 22:54   108 views
  Share